Pagine

venerdì 24 giugno 2011

Onde Sonore Festival 2011 - Subsonica










SABATO 25 GIUGNO
SUBSONICA
Arena La Civitella - Chieti
Eden Tour 2011
Prima data per l'Abruzzo, il Molise e le Marche
Ore apertura cancelli ore 19.00
Inizio Concerto ore 21.00
Biglietto: 20 euro + diritti di prevendita


A poche settimane dall'uscita di Eden, il loro nuovo album, vi annunciamo che i Subsonica sono la prima conferma per la quinta edizione dell'Onde Sonore festival 2011.
I Subsonica sono considerati una delle migliori live band italiane, ed i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor ovunque vadano. Per fare in modo che tutti possano entrare nella "discoteca labirinto" la band, in controtendenza rispetto alla media attuale, ha fissato a 20 euro più diritti di prevendita il prezzo unico per i concerti di questo tour. Per lo show di quest'anno è stata allestita una produzione spettacolare che certamente non deluderà il pubblico.
La scaletta del concerto soddisferà certamente sia i fan della prima ora sia chi li ha conosciuti di recente: si passerà infatti da Tutti i miei sbagli a Nuvole Rapide, per arrivare ai brani dell'ultimo album come Istrice, Il Diluvio o La Funzione.
Il nuovo album dei Subsonica, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall'uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk, battendo la corazzata dei finalisti di Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM. Il primo singolo estratto dall'album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi le 900.000 visualizzazioni su Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento