Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

II Ed. de "L'Arrosticino d'Oro" - Crecchio 24-25-26 Giugno 2011


L’Agenzia “L’Evento in Più”, in collaborazione con il comune di Crecchio (Ch), è lieta di invitarvi alla seconda edizione de "L’Arrosticino d’Oro", la manifestazione dedicata alla valorizzazione dei prodotti tipici della terra d’Abruzzo e ad uno in particolare: gli Arrosticini.

Con la partecipazione di Nicola Salvatore, campione di pizza piccante nazionale; Giogoloso che crea sculture con il gelato e animazione con bolle di sapone giganti;
Sponsors: Imvtours Agenziaviaggi, Arrosticinionline.com, Ulisse Vini, Antica Sartoria, 360gradi.info.

L’evento ha la formula di una competizione tra le più importanti aziende abruzzesi che producono e commercializzano gli arrosticini. Ognuna di esse competerà per aggiudicarsi, sulla base della valutazione di una giuria tecnica, il primo premio e l’ ambito titolo di “Azienda produttrice dell’Arrosticino d’Oro”.





L’evento si svolgerà in tre giorni nella cornice medievale di Crecchio. Oltre agli stand dedicati agli arrosticini, lungo il centro storico della cittadina saranno allestiti numerosi punti dedicati alla degustazione di vini, birra, miele, pane, dolci e altri prodotti tipici.

24 giugno
Apertura stand gastronomici, sagra dell'arrosticino, animazione, mercatini.

25 giugno
Continuazione della degustazione degli arrosticini e di altre tipicità nella cornice festosa e artistica di Crecchio, animata da eventi a sorpresa.

26 giugno

Serata finale di degustazioni e manifestazioni legate all’arte. Designazione, da parte della giuria tecnica del titolo di Arrosticino d'Oro all'azienda vincitrice, premiazione da parte del sindaco di Crecchio (CH).

Manifestazione aperta a tutti gli amanti della buona tradizione abruzzese ;) vi aspettiamo numerosi...

Segnate queste date 24/25/26 Giugno 2011



RSVP a questo evento su facebook


II Edizione ''L'Arrosticino d'oro'' Crecchio (CH) - 24/25/26 Giugno

Nessun commento:

Posta un commento